eccomi carissime, non so bene da dove iniziare, ci provo!
Allora Giuseppe mi ha dato un numero di telefono di una ragazza della troupe da chiamare per mettermi d'accordo su come fare ad incontrarlo sul set. Prontamente mercoledi mattina, verso le 11, ho chiamata e la ragazza mi ha fatto parlare direttamente con lui!!!!!! Non vi dico l'emozione, mi sembrava cosi strano: stavo parlando con Giuseppe!!!!!!
Vi risparmio le varie peripezie perche' prima sono andata in un posto e poi mi hanno detto di andare in un altro, fortunatamente entrambi vicino a casa mia.
Finalmente alle 14 incontro Giuseppe, indossava un cappotto nero, sciarpa scura e occhiali da sole: BELLISSIMO!!!!
Sono stata circa un'oretta, dopo i primi minuti impacciatissima, mi sono sentita perfettamente a mio agio, come se fossi con un amico di vecchia data ( e per questo voglio ringraziarlo ancora, e' stato gentilissimo!)
Dopo le foto di rito, mi ha mostrato i set dove stavano girando, mi ha presentato un po' tutte le persone: il regista, il maestro degli effetti speciali che ha lavorato anche con Dario Argento, non so se mi spiego!!!!
Tra le mille domande, gli ho anche chiesto se ha notizie di un'eventuale nuova serie di CC, ma anche lui mi e' sembrato oramai rassegnato, ho pero' vinto una breve chiaccherata con Andrea Roncato!!!! Ebbene si l'ha chiamato al telefono per farmelo salutare, mamma mia che imbarazzo!!!!!!!
Mi ha ribadito quanto gli faccia piacere sia che ci sia il forum sia il gruppo su Facebook, si ricorda anche quasi tutti i nomi delle affezionate e non e' poco!
Come gia' vi ho detto in tag uscira' la prossima settimana una sua intervista su Vanity Fair, inoltre fara' nuovamente Gargiulo nella nuova serie di Coliandro.
Una curiosita': e' molto amico con Chiara Ricci...
E' stato talmente cortese e gentile, voleva addirittura che mi fermassi a pranzo con loro. Non potevo assolutamente aspettarmi nulla di piu' da questo incontro.
Naturalmente prima di andare via, e' scattata la richiesta autografi.
E' veramente una persona disponibile e anche un gran bel ragazzo!!!!!!